via Seneca, 65 Brindisi (rione Commenda) - 0831 090082 - 3288519445
Chi Siamo
Pagina iniziale Chi Siamo

Chi Siamo

L’Associazione “...inpuglia”, nasce il 31 ottobre 2013 tra un gruppo di titolari di imprese e di studi professionali attivi in diversi settori, per favorire lo sviluppo sociale attraverso la formazione in ogni settore.

L’Associazione “…inpuglia” ha ottenuto il riconoscimento di Ente di Formazione da parte della Provincia di Brindisi e della Regione Puglia diventando così un Ente di Formazione Accreditato.
Grazie a questo requisito, offriamo formazione autofinanziata e finanziata anche dai Fondi Interprofessionali ad imprese di diversi settori.

La formazione che l’Associazione “…inpuglia” propone è in gran parte obbligatoria per molti lavoratori autonomi e dipendenti, o necessaria per raggiungere qualifiche o abilitazioni utili per una attività imprenditoriale o professionale e spazia in diversi settori, quali artigianato, agricoltura, impiantistico, turismo, ambiente, e in altre libere e nuove professioni.
Inoltre, l’Associazione “…inpuglia” ha stretto collaborazione con istituti scolastici, università e centri di ricerca e gestisce l’incrocio fra domanda e offerta di lavoro, tirocini formativi e stage.

Marzano Daniela

Pernisco Tommaso

VICE PRESIDENTE

Maniscalo Valeria

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Cellie Marianna

RESPONSABILE PROGETTAZIONE

LA SEDE

La nostra sede si trova a Brindisi in via Seneca n. 65 (rione Commenda).

La struttura permette lo svolgimento di corsi di formazione e di altre iniziative come seminari, convegni, giornate di studio sino a 35 posti a sedere.

Inoltre, è dotata di ogni requisito strutturale per ospitare persone diversamente abili.

L’aula, dotata di proiettore e di 24 postazioni PC, sarà attrezzata per organizzare formazione a distanza.